ALUMINIUM 2022: una Visione sul futuro

27-29 settembre 2022, Düsseldorf

Grandissime attese per ALUMINIUM dopo la cancellazione forzata del 2020: Visitatori ed Espositori avranno finalmente l’occasione di incontrarsi dal vivo, riattivare i contatti ed allacciarne di nuovi all’evento leader mondiale dell’alluminio.

ALUMINIUM rappresenta tutti gli aspetti chiave di un Salone Leader Mondiale:
6 Padiglioni, oltre 700 Espositori, un contenuto che copre l’intero settore, l’offerta dei più importanti global player e le più rilevanti Associazioni di categoria. ALUMINIUM risponderà a tutte le domande sulle più importanti sfide attuali e future dell’Industria.

  • NEW MOBILITY: un trasporto sempre più verde grazie all’alluminio.
  • SUSTAINABILITY: un ciclo di vita del prodotto sostenibile grazie alle molteplici innovazioni e le best recycling practices.
  • DIGITALISATION: attraverso tutta la supply chain dell’industria dell’alluminio, la digitalizzazione crea un strategica chiave per il successo e l’efficienza produttiva.
  • ADDITIVE AND DIGITAL MANUFACTURING: la stampa 3d apre nuove possibilità e prospettive per la lavorazione dell’alluminio. Fatevi sorprendere dalle nuove idee.
  • BUILDING/CONSTRUCTION: entro il 2050 oltre i due terzi della popolazione mondiale vivrà in città. L’ecosotenibilità dell’alluminio e la sua versatilità giocherà un ruolo strategico.

Da non perdere:
Hall 3: Seminati, Tavole rotonde e Workshop; un higghlight sarà la conferenza ALUMINIUM dal titolo “Aluminium – The solution provider
Hall 5: La produzione additiva e digitale con la stampa 3D
Hall 6: L’area “Innovation Plaza – Sustainability & Recycling”

Anche AITAL tra i partner di ALUMINIUM.

Per ottenere il BIGLIETTO GRATUITO offerto da AITAL accedere al Ticketshop Online di ALUMINIUM, inserire il codice    ALU2022_AITAL  ,procedere con la registrazione e scaricare il Pass gratuito!