Assemblea Generale 2021

27a ASSEMBLEA GENERALE AITAL

Si terrà a Granozzo con Monticello (Novara) il 5 Novembre la prossima Assemblea Generale AITAL e saranno rinnovate le cariche Associative per il triennio 2022-2024.

La nostra prossima Assemblea Generale si terrà VENERDI’ 5 NOVEMBRE p.v. in presenza a Granozzo con Monticello (NO) e, per chi non volesse o potesse intervenire di persona, in videoconferenza su piattaforma Zoom.

Location dell’evento sarà l’Hotel Novarello Resort & Spa di Granozzo con Monticello che fa parte di Novarello Villaggio Azzurro, la più esclusiva tra le residenze sportive italiane, considerata il giusto trait d’union tra sport, benessere, congressi e vacanza.

Nel corso dell’Assemblea i Soci saranno chiamati a votare i loro rappresentati nel Consiglio Direttivo con mandato 2022-2024.

Nel pomeriggio sono inoltre previsti uno spazio informativo a cura di tecnici esterni e una serie di interventi dei Soci su diversi temi in materia di trattamenti superficiali e argomenti vari di interesse per le aziende del nostro comparto.

Nella pagina dedicata all’Assemblea sul sito AITAL (QUI) è possibile visionare il programma provvisorio, scaricare la convocazione a firma del Presidente, candidarsi al Consiglio Direttivo mandato 2022/2024, dare adesione all’evento o, nel caso di impossibilità a partecipare, dare delega di rappresentanza ad altro Associato.

PAGINA DEDICATA

ADESIONE          DELEGA          CANDIDATURA          LA PAROLA AI SOCI