Descrizione Progetto

ALIT TECHNOLOGIES S.r.l.

Via F. Perlini, snc - loc. Albaron
37047 San Bonifacio (VR)

Telefono: 045 9819788

Persona di riferimento: Loris Rossi

Attestato
Attestato di Iscrizione

Specialisti nella rimozione chimica delle vernici dalle superfici metalliche, partner privilegiati di innumerevoli industrie nel mondo, Alit Technologies si conferma un fuoriclasse nella proposta di innovativi impianti di sverniciatura chimica in linea e nella realizzazione di formulati ad alte performance e basso impatto ambientale.

Gli impianti della linea Fastrip di Alit, sono concept industriali con infinite possibilità di personalizzazione. Si integrano perfettamente con le linee di lavorazione già esistenti, oppure diventano un servizio a sé, per chi sa riconoscere nella sverniciatura professionale conto terzi, un business del futuro. In più, con la certezza di poter contare su una consulenza continuativa nel tempo e sui prodotti della linea Metalstrip di Alit, che ottimizzano le performance degli impianti.

Dalla sua sede nel Nordest d’Italia, in provincia di Verona, Alit Technologies porta una novità lungamente attesa dalle aziende dell’automotive, della lavorazione metalli e della verniciatura, che possono, finalmente, provvedere al ripristino dei manufatti verniciati male, in modo efficace, ad un costo conveniente e senza perdite di tempo.

Settore Produttore di prodotti chimici e apparecchiature ed attrezzature di processo, Produttore di coloranti per anodizzazione
Prodotti Omologati a Marchio
Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 14001
Certificazione BS 18001
Altre certificazioni