Descrizione Progetto

ALL.CO. S.p.A.

Via Antonio Meucci, 15 - 56121 Ospedaletto (PI)

Telefono: 050 9561

Persona di riferimento: Luigi Vecoli

Attestato
Attestato di Iscrizione

All.co Group, leader dell’alluminio estruso. Il gruppo industriale All.co è attualmente una delle più importanti realtà nel settore dell’alluminio estruso in Italia.

Abbiamo contribuito a fare la storia dell’estrusione in Italia. Dal 1973, anno di nascita del nostro primo stabilimento in Toscana, siamo cresciuti senza sosta. Oggi il Gruppo All.co è una realtà di assoluto rilievo nel panorama nazionale ed internazionale quanto ad organizzazione, capacità produttiva e qualità dell’offerta. Progettiamo e realizziamo estrusi in alluminio per il comparto industriale e edilizio, curando il ciclo completo ed integrato delle lavorazioni: dall’approvvigionamento del metallo primario alla fusione, dall’estrusione alla finitura e alla distribuzione. Un interlocutore unico, un Gruppo vitale, in continua crescita e sempre attento a rinnovare e potenziare la propria offerta.

La nostra attività, monitorata sulla base di rigidi protocolli interni e certificata secondo le normative internazionali di qualità ISO 9001 ed ambientali ISO 14001, si svolge in sette siti produttivi e tredici centri di distribuzione in tutta Italia e all’estero.

Impianto Verniciatura
Tipo di Produzione  Conto Terzi, Barre
Settore di Applicazione
Impianto
  • Cabine di verniciatura =

Dimensioni massime pezzi verniciabili

  • Lunghezza L =  m  7.05
  • Larghezza  l  =  m 
  • Spessore   H  =  m 
Conversione chimica Cromo VI
Prodotto verniciante in Polvere
Marchio Qualicoat Licenza n.  730
Estensione Seaside Si
Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 14001
Certificazione OHSAS 18001
Altre certificazioni Si  Qualitherm licenza n. 03D