Project Description

EUROPOLVERI S.p.A.

Via Galvani, 69
36066 Sandrigo (VI)

Telefono: 0444 750643

Persona di riferimento: Gianfranco Vendramin

Attestato
Attestato di Iscrizione

Europolveri Spa nasce nel 1982 acquisendo l’esperienza ultra ventennale di una delle prime aziende produttrici di polveri in Europa ed, in sinergia con le scelte strategiche del nuovo management, ha conosciuto nel corso degli anni un trend di sviluppo decisamente invidiabile, non solo in termini di volumi e di fatturato, ma anche di impulso nella ricerca.
Determinante in questo percorso il preciso credo aziendale: volontà e determinazione di investire nell’azienda.
L’adozione di innovative politiche aziendali, la capacità di saper offrire alla clientela prestazioni di alto livello, sia per qualità che per varietà della produzione, unitamente all’attenzione per la qualità dei servizi pre e post vendita, hanno portato Europolveri ad imporsi progressivamente sui principali mercati internazionali, fino a acquisire una posizione di rilievo nella produzione delle vernici in polvere.
Europolveri è una realtà nata e cresciuta guardando al futuro e l’orientamento aziendale è e rimarrà questo. Uno degli obiettivi è l’attuazione di politiche sempre più finalizzate a preservare l’ambiente: in sintesi uno sviluppo sostenibile.

Settore Produttore di prodotti vernicianti
Prodotti Omologati a Marchio Qualicoat, Qualideco
Certificazione ISO 9001 Si
Certificazione ISO 14001 Si
Certificazione BS 18001
Altre certificazioni