

GEAL S.p.A.
C.so Stalingrado, 50 - Fraz. S. Giuseppe - 17014 Cairo Montenotte (SV)
Telefono: 019 5090434
Persona di riferimento: Enrico Lenzi
Attestato di Iscrizione
Il coinvolgimento e la cura riposte nel trattamento di questo affascinante materiale partono dalla valorizzazione di ogni singola persona interna all’organizzazione e continuano nella costante ricerca di migliorarsi in tutto, permettendo alla GEAL SpA di affrontare con umiltà e soprattutto senza paura le difficili battaglie di questo tempo.
Quando Servizio fa rima con Qualità
Ogni idea da realizzare, ogni commessa da preparare, ogni profilo da lavorare, ogni pacco da imballare, rappresentano per la GEAL SpA un’occasione per stupire i propri clienti, indiscussi protagonisti di questa storia.
La GEAL SpA ha sempre tratto grande soddisfazione dall’esaudire le esigenze dei propri clienti, ma ha scoperto col tempo che la vera forza per affrontare il futuro e gli stimoli giusti per innovarsi, derivano dal superare le loro aspettative, facendo di questo il difficile ma costante obiettivo di tutta l’organizzazione.
La dimostrazione dell’importanza riposta nel rapporto con i propri clienti è rappresentata dai quattro impianti di verniciatura, dall’impianto di ossidazione, dai due impianti di sublicromia per verniciatura effetto legno, dai due impianti di rivestimento così come dai tre magazzini di alluminio “pronto” e infine dall’impianto di estrusione, tutti nati con lo scopo di preservare l’esclusività della relazione con i propri clienti; la parte più pregiata di tutto il sistema GEAL SpA.
Tipo di Produzione | Barre |
Settore di Applicazione |
|
Impianto |
Dimensioni massime pezzi verniciabili
|
Conversione chimica | Cromo VI |
Prodotto verniciante | in Polvere |
Marchio Qualicoat | 751 |
Estensione Seaside |
|
Certificazione ISO 9001 | Si |
Certificazione ISO 14001 | Si |
Certificazione ISO 45001 | Si |
Altre certificazioni | Si EMAS |