Project Description

METRA COLOR S.r.l.

Via Moie, 3 - 25050 Rodengo Saiano (BS)

Telefono: 030 6819576

Persona di riferimento: Mirko Chiari

Attestato
Attestato di Iscrizione

Fondata nel 1978 a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, METRA COLOR è divenuta oggi azienda leader nel settore dei trattamenti superficiali, fornendo un servizio d’eccellenza volto a garantire le migliori finiture destinate ad applicazioni architettoniche ed industriali.
Con due impianti di verniciatura all’avanguardia, uno verticale e uno orizzontale, METRA COLOR è in grado di verniciare barre fino a 8000 mm di lunghezza, lamiere, accessori e qualunque prodotto necessiti di un rivestimento protettivo che duri nel tempo consentendo di mantenere negli anni l’aspetto originario.
L’utilizzo esclusivo di prodotti a marchio QUALICOAT, di cui la stessa METRA COLOR detiene la licenza sin dal 1989, permette di ottenere finiture di qualità durature.
METRA COLOR è in grado inoltre di unire le proprietà dell’alluminio alle peculiarità del legno grazie all’impianto “effetto legno”, soddisfacendo le richieste di tutta la clientela con un’offerta di svariate finiture e sotto il controllo e la tutela del marchio QUALIDECO.

Impianto Verniciatura
Impianto Decorazione
Tipo di Produzione  Conto Terzi, Barre
Settore di Applicazione
Architettura 100%
Impianto
Dimensioni massime pezzi decorabili

  • Lunghezza L =  m 
  • Larghezza  l  =  m 
  • Spessore   H  =  m 
Tecnologia di decorazione Per Sublimazione
Settore applicazione decoratore
Marchio Qualideco IT-0025F
Certificazione ISO 9001 Si
Certificazione ISO 14001
Certificazione BS 18001
Altre certificazioni