Descrizione Progetto

METRA COLOR S.r.l.

Via Moie, 3 - 25050 Rodengo Saiano (BS)

Telefono: 030 6819576

Persona di riferimento: Mirko Chiari

Attestato
Attestato di Iscrizione

Fondata nel 1978 a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, METRA COLOR è divenuta oggi azienda leader nel settore dei trattamenti superficiali, fornendo un servizio d’eccellenza volto a garantire le migliori finiture destinate ad applicazioni architettoniche ed industriali.
Con due impianti di verniciatura all’avanguardia, uno verticale e uno orizzontale, METRA COLOR è in grado di verniciare barre fino a 8000 mm di lunghezza, lamiere, accessori e qualunque prodotto necessiti di un rivestimento protettivo che duri nel tempo consentendo di mantenere negli anni l’aspetto originario.
L’utilizzo esclusivo di prodotti a marchio QUALICOAT, di cui la stessa METRA COLOR detiene la licenza sin dal 1989, permette di ottenere finiture di qualità durature.
METRA COLOR dispone di un impianto di ossidazione anodica che con 25 vasche destinate al processo riesce a proteggere i profilati con spessori di ossido secondo quanto previsto dalle classi QUALANOD, con una gamma di molteplici finiture sia spazzolate che chimiche.
METRA COLOR è in grado inoltre di unire le proprietà dell’alluminio alle peculiarità del legno grazie all’impianto “effetto legno”, soddisfacendo le richieste di tutta la clientela con un’offerta di svariate finiture e sotto il controllo e la tutela del marchio QUALIDECO.

Impianto Anodizzazione
Impianto Verniciatura
Impianto Decorazione
Tipo di Produzione  Conto Terzi, Barre
Settore di Applicazione
Architettura 100
Impianto
Dimensioni massime pezzi decorabili

  • Lunghezza L =  m 
  • Larghezza  l  =  m 
  • Spessore   H  =  m 
Tecnologia di decorazione Per Sublimazione
Settore applicazione decoratore
Marchio Qualideco Licenza n. IT-0025F
Certificazione ISO 9001 Si
Certificazione ISO 14001
Certificazione BS 18001
Altre certificazioni