METRA S.p.A.

Via Moie, 3 - 25050 Rodengo Saiano (BS)

Telefono: 030 68191

Persona di riferimento: Angelica Trasforini

Attestato
Attestato di Iscrizione

Metra S.p.A. è stata fondata a Brescia nel 1962 e da allora ha progressivamente sviluppato le proprie competenze al fine di divenire player mondiale nel settore dell’alluminio.
Il reparto di Painting si avvale delle competenze acquisite negli oltre 40 anni di operato e questo ha permesso all’azienda di divenire leader nel settore dei trattamenti superficiali, fornendo un servizio d’eccellenza volto a garantire le migliori finiture destinate ad applicazioni architettoniche ed industriali.
Attraverso i due impianti di verniciatura all’avanguardia, uno verticale ed uno orizzontale, Metra S.p.A. è in grado di processare barre fino a 8000 mm di lunghezza, lamiere, accessori e qualunque prodotto necessiti di un rivestimento protettivo duraturo nel tempo che garantisca di mantenere negli anni l’aspetto originario.
L’utilizzo esclusivo di prodotti a marchio QUALICOAT, la cui licenza risale al 1989, permette di realizzare finiture di qualità duratura.
La costante ricerca d’innovazione e creatività che da sempre caratterizzano Metra S.p.A. ha permesso di concludere con successo il progetto “effetto legno” nel quale vengono unite le proprietà tecniche dell’alluminio e le peculiarità estetiche del legno: un’offerta di svariate finiture che mascherano la sottostante struttura metallica, il tutto garantito dal controllo e tutela del marchio QUALIDECO.

Impianto Verniciatura
Impianto Decorazione
Tipo di Produzione  Conto Proprio, Conto Terzi, Barre, Lamiere
Settore di Applicazione
Architettura 95% / Mobili / Ufficio Complementi di Arredo
Impianto
Dimensioni massime pezzi decorabili

  • Lunghezza L =  m  6.8
  • Larghezza  l  =  m  3.5
  • Spessore   H  =  m  1.5
Tecnologia di decorazione Per Sublimazione
Settore applicazione decoratore
Marchio Qualideco Licenza IT-0025F
Certificazione ISO 9001 Si
Certificazione ISO 14001 Si
Certificazione BS 18001
Altre certificazioni