Project Description

ST POWDER COATINGS S.p.A.

Via Segrè, 46 (Traversa di Via Natta)
36075 Montecchio Maggiore (VI)

Telefono: 0444 165400

Persona di riferimento: Franco Martinazzo

Attestato
Attestato di Iscrizione

ST Powder Coatings S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di vernici in polvere in sistemi di natura epossidica, epossipoliestere, poliestere, poliuretanica e siliconica.
L’azienda, attraverso la propria rete commerciale, è presente in tutta l’Unione Europea nella quale esporta quasi il 50% del proprio fatturato.
Nel 2017, ST Powder Coatings S.p.A. è stata selezionata da Borsa Italiana per accedere al progetto Elite, ossia un programma internazionale riservato alle cosiddette aziende eccellenti creato per supportare la realizzazione dei progetti di crescita.
AZIENDA – L’azienda, costituita nel 2004, dispone di uno stabilimento a Montecchio Maggiore (VI) appositamente progettato e costruito per ottenere un layout ottimale degli impianti di produzione, in cui sono state adottate le più avanzate tecnologie di automazione industriale.
PRODOTTI – Le vernici in polvere prodotte da St Powder Coatings sono caratterizzate da elevata qualità, ecologicità e avanguardia tecnologica.
I prodotti attualmente sviluppati sono più di 9.000, dei quali circa 700 sono a scorta, immediatamente disponibili anche in quantitativo minimo di una singola scatola.
AMBIENTE, QUALITA’, SICUREZZA – ST Powder Coatings, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e della sicurezza, è annoverata tra l’esiguo numero di società che possono vantare l’ottenimento di tutte le seguenti certificazioni internazionali:
• UNI EN ISO 9001 – sistema di gestione della qualità;
• UNI EN ISO 14001 – sistema di gestione dell’ambiente;
• OHSAS 18001 – sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

Settore Produttore di prodotti vernicianti
Prodotti Omologati a Marchio Qualideco
Certificazione ISO 9001 Si
Certificazione ISO 14001 Si
Certificazione BS 18001 Si
Altre certificazioni GBS, POLYESTER MED