VIV DECORAL

Viale del Lavoro, 5 - 37040 Arcole (VR)

Telefono: 045 7639142

Persona di riferimento: Andrea Piva

Attestato
Attestato di Iscrizione

Viv Decoral è un’azienda che si occupa della sublimazione dell’alluminio. Ha sede a Verona e fa parte del Gruppo Decoral, azienda che ha ideato e brevettato la tecnologia dell’effetto legno sublimato sull’alluminio nel 1995. È specializzata nella sublimazione dell’alluminio, processo che garantisce un’ottimizzazione dell’aspetto estetico e un miglioramento delle proprietà del materiale, e nella verniciatura e decorazione effetto legno del PVC.
I prodotti realizzati da Viv Decoral possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno delle strutture e i suoi trattamenti possono essere applicati su serramenti, pale frangisole, pannelli in alluminio, bow window e facciate ventilate.
I prodotti dell’azienda vantano certificazioni e riconoscimenti internazionali, tra cui la licenza Qualideco, garanzia di qualità per la sublimazione, e numerosi marchi interni tra cui QualityDecoral Platinum, QualityDecoral Gold e QualityDecoral Silver.
Ogni processo di lavorazione di Viv Decoral è stato progettato nell’ottica della circolarità delle risorse e del rispetto dell’ambiente.

Impianto Decorazione
Tipo di Produzione  Conto Terzi, Barre, Lamiere, Getti di medie e grandi dimensioni
Settore di Applicazione Meccanica
Trasporti Architettura Mobili / Ufficio Complementi di Arredo
Impianto
Dimensioni massime pezzi decorabili

  • Lunghezza L =  m  7.5
  • Larghezza  l  =  m  1.5
  • Spessore   H  =  m 
Tecnologia di decorazione Per Sublimazione
Settore applicazione decoratore
Marchio Qualideco Licenza IT-0003F
Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 14001
Certificazione BS 18001
Altre certificazioni QUALITYDECORAL SILVERE GOLD, RINA